martedì 21 marzo 2017

tutorial borsa in neoprene a cura di Lucia Pisani, conosciamo l'artista

Buongiorno a tutti da Elisa Masi!
Eccoci ritrovati nel nostro spazio creativo e con una nuova amica da conoscere, oggi infatti si parlerà di borse e a realizzare il tutorial per noi è stata Lucia Pisani.
Le sue creazioni sono uniche e molto curate per cui vi invito a dare un'occhiata e mettere mi piace alla sua pagina per sostenerla! LE CREAZIONI DI LUCY.
Io ho realizzato pochissime borse e la mia esperienza in merito è davvero poca, per cui a maggior ragione seguirò questo tutorial con estremo interesse.
Se volete potete scaricare il file Pdf nella sua pagina LE CREAZIONI DI LUCY

Iniziamo a parlare di Lucia!


Ciao a tutte mi presento sono Lucia ho quasi 48 anni, sposata (il 28 Marzo saranno 25 anni ) ho due figli e un cane e vivo vicino a Torino.
Non sono sarta ho frequentato molti anni fa un classico corso di cucito.
Per molti anni non ho avuto il tempo per poter seguire la mia passione visto che seguito principalmente la famiglia e l’attività agonistica del figlio.
Ma da circa due anni visto che mio figlio ha dovuto smettere con lo sport mi son ritrovata ad avere un bel po’ di tempo libero che naturalmente ho trovato come occuparlo.
Creare mi diverte molto e così mi son aperta anche una mia pagina https://www.facebook.com/Le-creazioni-di-Lucy-1688554608096684/, “Le creazioni di Lucy” dove pubblico tutto quello che creo.
Spero che questo mio tutorial possa esser d’aiuto a tutte le persone che, come me, amano il cucito, che sia solo un hobby o un lavoro.
Ciao alla prossima. 


Ed ecco a voi il tutorial!

















Ringraziamo Lucia per questo stupendo tutorial e vi ricordo che il file pdf scaricabile lo potete trovare nella sua pagina:LE CREAZIONI DI LUCY che ovviamente vi invitiamo a seguire

Come sempre vi aspetto sulla nostra pagina del gruppo e vi invito a seguirci!

0 commenti:

Posta un commento

Visualizzazioni totali